GRAPPE LA VALDOTAINE

Le Grappe di Papà Marcel è prodotta con i tradizionali processi di distillazione a vapore utilizzando erbe aromatiche o “medicinali”, radici e frutti. Regalo perfetto per la festa del papà!!  

Di PAOLA 11 Marzo 2019 0

NUOVE BIRRE ARTIGIANALI

Presenti in negozio nuovo assortimento di birre artigianali, non filtrate, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia. Per una primavera/estate a tutta birra!!! Chez Pauline ha selezionato il meglio della produzione brassicola artigianale italiana.

Di PAOLA 11 Marzo 2019 0

Bodrato cioccolato e uova di Pasqua

Il laboratorio artigianale di Luciano Bodrato nasce a Genova nel 1943. Questa zona del Piemonte, dalle rinomate tradizioni gastronomiche, favorisce l’azienda nel raffinare l’arte di fare cioccolato e lo sviluppo nel corso dei decenni. I titolari, spinti da forti capacità innovative, riescono a conciliare le antiche e pregiate ricette di un tempo con sperimentazioni contemporanee trasformando…

Di PAOLA 11 Marzo 2019 0

MAROLO

Dal mese di Dicembre abbiamo il piacere di ospitare i prodotti dolciari della ditta Marolo, che essendo anche produttrice di grappe cerca di associare il distillato al gusto del cioccolato Assolutamente da provare i sopraffini Cuneesi alla grappa di BAROLO, I Gianduiotti, il giamaicano alla grappa di Barolo, il torrone friabile con nocciole,i baci di langa…

Di sommelier 29 Novembre 2018 0

LA CULMA

Da questo mese sono presenti in negozio i prodotti del micro liquorificio LA CULMA. Nella produzione artigianale vengono usate erbe coltivate in proprio oppure fornite  da erboristerie biologiche e certificate, le arance arrivano dalla Sicilia, la liquirizia dalla Calabria, lo zafferano da Coggiola ,i lamponi e gli altri frutti di bosco da coltivazioni biellesi. Merita…

Di sommelier 29 Novembre 2018 0

MAGIE DI SAPORI

Disponibili in negozio i favolosi ragù di carne:  cinghiale, anatra , oca, carne chianina, cervo, cinta senese, lepre, grigio del casentino. Prodotti artigianali toscani, di MAGIE DI SAPORI. Leggete sui vasetti la composizione di questi sughi: vi renderete conto della qualità e della naturalezza di questa produzione!

Di Daniela 27 Novembre 2018 0